Termina 0-1 per l’Inter il match contro il Torino valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A. Per i nerazzurri decisiva la rete di Brozovic.
Formazione per la finale: “Questi ragazzi hanno giocato 56 partite. Grazie al lavoro fatto da tutti i ragazzi potremmo permetterci una gara numero 57, nonché più importante. Allenamento dopo allenamento sono sempre più in difficoltà sull’11 da scegliere. Tutti meriterebbero un posto dal 1’”.
Agonismo: “Oggi volevo vincere. Lo dobbiamo alla società e ai tifosi. Nelle ultime 9 di campionato ne abbiamo persa solamente una. Ci tenevamo a onorare l’impegno nel miglior modo possibile”.
Sprint finale: “L’aver avuto la squadra internamente a disposizione in queste ultime settimane è stata per noi una cosa fondamentale. Ovviamente anche il buon accumulo di risultati ci ha aiutato a uscire da un momento non all’altezza della storia dell’Inter”.
Manchester City: “Oggi gli uomini di Guardiola giocavano contro un forte Manchester United in un derby con trofeo in palio. Per fare una buona gara serve soffrire insieme, giocare a calcio per togliere loro possesso e ridurre le disattenzioni al minimo”.
Sensazioni: “In vista della finale le emozioni sono tante, ora posso davvero lasciarmi andare e concentrarmi su quel momento. Fino ad oggi, però, le cose in ballo erano tante. C’era una finale di Coppa Italia da vincere e un posto Champions in classifica da conquistare”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.