Dove guardare le partite della 30^ Giornata di Serie A live in tv e streaming.
La 30^Giornata di Serie A sarà meno “spezzatino” del solito, in quanto, a differenza della maggior parte delle settimane, prevede un cospicuo numero di gare alle ore 15; da segnalare, tuttavia, vi sono i due anticipi di sabato 11 aprile alle ore 18, fatto al quanto inusuale. Come sempre ricordiamo che tutti gli incontri saranno visibili solo sulle pay-tv, ossia Mediaset Premium e Sky, oppure in streaming su Sky Go o Premium Play.
Di seguito riportiamo le modalità con le quali potrete vedere tutte le partite di Serie A live in tv e streaming.
Diretta Partite Serie A 11 Aprile 2015 Ore 18.00
Si incomincia, come detto sopra, con il primo dei due anticpi in programma alle ore 18: Genoa-Cagliari. Si prospetta una sfida al quanto interessante in quanto, a confrontarsi, saranno due compagini caratterizzate l’una -la squadra di Gasperini- da una difesa solida e l’altra -quella di Zeman- che fa dell’attacco il punto di forza.
La partita sarà visibile su Premium Calcio 2, Premium Calcio HD 2, Sky Calcio 2 HD; in streaming su Premium Play o Sky GO.
Il secondo, ed ultimo, match in programma alle ore 18 è il tanto atteso Parma-Juventus, in cui la squadra di Donadoni è chiamata ad una vera e propria impresa, mentre quella di Allegri, che usufruirà di un ampio turnover, avrà come obiettivo quello di aggiungere un altro importante tassello allo scudetto.
La partita sarà visibile solo ed esclusivamente su Premium Calcio 1, Premium Calcio HD; in streaming solo ed esclusivamente su Premium Play.
Diretta Partite Serie A 11 Aprile 2015 Ore 20.45
Unico incontro in programma a quest’ora è l’altrettanto incontro parecchio atteso Verona-Inter. Da una parte vi è l’Hellas, risorta dalle proprie ceneri dopo un girone d’andata decisamente sottotono rispetto alle aspettative generali dovute all’eccezionale passata stagione; dall’altra, invece, vi è una delle più grandi deluse di quest’annata, la compagine di Mancini che, alla sua seconda esperienza in nerazzurro, non sembra ancora aver trovato la quadratura del cerchio.
La partita sarà visibile su Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD; in streaming su Premium Play e Sky Go.
Diretta Partite Serie A 12 Aprile 2015 Ore 12.30
Non è certamente un match di alta classifica Cesena-Chievo, nè certamente ne ambisce il fascino, tuttavia offrirà un bel banco di prova per entrambe le formazioni. I padroni di casa saranno chiamati a far punti-salvezza, mentre quella ospite, oltre alla motivazione appena citata, dovrà dare un senso ad una stagione con più luci che ombre; per queste ragioni, all’ora di pranzo, si prospetta un match al quanto interessante.
La partita sarà visibile solo ed esclusivamente su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD; in streaming solo ed esclusivamente su Sky Go.
Diretta Partite Serie A 12 Aprile 2015 Ore 15.00
Il ricco programma delle 15 inizia con Lazio-Empoli, gara interessanti tra due formazioni che, ai blocchi di partenza, non avevano destato particolari attenzioni. Mentre la prima, infatti, era reduce da una stagione deludente, la seconda era neopromossa dal campionato cadetto. Un bell’incontro quello si prospetta, crocevia di una stagione più che soddisfacente per entrambe, le quali sono state abili a costruire rose alla cui base stanno giocatori poco costosi e funzionali ai rispettivi progetti.
La partita sarà visibile su Premium Calcio 2, Premium Calcio HD 2, Sky Calcio 3 HD; in streaming su Premium Play e Sky Go.
Si prosegue con Napoli-Fiorentina, vero e proprio match di cartello. Le due compagini non stanno attraversando un ottimo periodo di forma: i primi vengono da un girone di ritorno piuttosto deludente, complice l’addio ormai certo del tecnico Benitez a fine stagione; i secondi, invece, sono appena stati eliminati dalla Coppa Italia da una Juventus in grado di ribaltare un risultato ormai nella cassaforte dei Viola. Ciò nonostante, la forza e la qualità delle due rose lascia presagire un incontro, almeno sulla carta, scoppiettante.
La partita sarà visibile su Premium Calcio 1, Premium Calcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD; in streaming su Premium Play e Sky Go.
Torino-Roma può essere considerato al pari della sfida precedente, e ne ha tutte le ragioni. La compagine di Ventura, dopo l’addio estivo del duo Cerci-Immobile, è riuscita perfino a migliorare una rosa già ottima con innesti di qualità; la Roma di Garcia, dopo il pessimo inizio di 2015, è riuscita a ritrovare lo smalto dei tempi migliori, anche se ormai la corsa per lo scudetto è diventata una strenua difesa del secondo posto, che significherebbe accesso diretto alla prossima Champions League.
La partita sarà visibile su Premium Calcio 3, Sky Calcio 2 HD; in streaming su Premium Play e Sky Go.
L’ultimo match in programma alle ore 15 è Udinese-Palermo, due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questa classifica, dal momento che l’Europa è troppo lontana per entrambe al pari della zona retrocessione. La qualità dei singoli, tuttavia, potrebbe donare a questo incontro all’apparenza scialbo quel quid che spingerebbe i veri appassionati del bel calcio alla visione.
La partita sarà visibile su Premium Calcio 4, Sky Calcio 4 HD; in streaming su Premium Play e Sky Go.
Diretta Partite Serie A 12 Aprile 2015 Ore 20.45
Il posticipo di questa trentesima Giornata di Serie A sarà Milan-Sampdoria, in cui la squadra di Inzaghi è chiamata a confermare la prestazione ed il risultato di domenica scorsa contro il Palermo per rinsaldare la panchina. C’è aria di addio, invece, in casa-Samp dopo le parole di Mihajlovic, le quali hanno creato un alone di mistero sul futuro del tecnico per la prossima stagione.
La partita sarà visibile su Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD; in streaming su Premium Play e Sky Go.
Francesco Bergamaschi
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.