Lo Spezia vince per 2-0 contro il Milan e riapre la corsa salvezza. Wiśniewski porta in vantaggio la formazione ligure su calcio d’angolo. Raddoppio di Esposito direttamente su calcio di punizione. Da segnalare un palo di Tonali e un altro di Diaz.
Top 3 Spezia:
Esposito 7,5 Non solo la grande punizione che spiazza Maignan, ma una partita perfetta tatticamente e difensivamente. E’ un muro, dalle sue parti non si passa.
Wiśniewski 7 Si fa trovare pronto di testa all’appuntamento decisivo con il gol, tra l’altro suo primo in Serie A.
Nzola 6,5 Non è al meglio delle sue possibilità, ma lotta come un leone e si danna l’anima. E’ la mentalità giusta di una squadra che vuole salvarsi.
Top 1 Milan:
Tonali 6,5 L’unico del Milan che salva la faccia oggi. Colpisce anche oggi un palo, ma nonostante tutto ci mette tutto quello che ha. E’ un leone, però non è assistito dalla squadra.
Flop 3 Milan:
Rebic 2 Calciatore ad oggi inutile per le sorti rossonere. Sbaglia tutte le giocate possibili e non è di minimo aiuto alla squadra.
Kjaer 5 Si fa sorprendere in maniera assurda su calcio d’angolo. Non sembra quello delle partite contro il Napoli.
Kalulu 5 Anche lui è irriconoscibile rispetto al passato. Fa errori che prima non avrebbe mai commesso.
Lo Spezia si rilancia nella corsa alla salvezza. Il Milan butta definitivamente la qualificazione alla Champions League. Stagione deludente sotto tutti i punti di vista. Probabile una rivoluzione e occhio alle posizioni di Pioli, Maldini e Massara.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.