Dove vedere Spartak Mosca-Napoli, quinta giornata fase a gironi (Gruppo C) Europa League 2021-2022 mercoledì 24 novembre 2021 ore 16.30. La partita Spartak Mosca-Napoli sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming su DAZN, Sky Sport, Sky Go e Now Tv.
Incassata la prima sconfitta in campionato per mano dell’Inter di Simone Inzaghi che si è portata ora a meno quattro punti dal primo posto, il Napoli di Luciano Spalletti si prepara all’importantissimo match che, mercoledì pomeriggio alle 16.30, lo vedrà affrontare in trasferta, sul terreno dello Stadio Spartak, i padroni di casa dello Spartak Mosca nella quinta giornata della fase a gironi (Gruppo C) di Europa League.
I partenopei, dopo il pareggio all’esordio con il Leicester City di Brendan Rodgers e la clamorosa sconfitta interna proprio contro gli uomini di Rui Vitoria, hanno rialzato la china battendo, sia all’andata che al ritorno, i polacchi del Legia Varsavia. Due vittorie fondamentali, quelle contro i legionari, che hanno permesso agli azzurri di issarsi al primo posto in classifica nel Gruppo C.
I favori del pronostico della gara di mercoledì pomeriggio sorridono ovviamente agli uomini del patron De Laurentiis che, chiamati al successo per avvicinarsi agli ottavi di finale, non possono permettersi un altro passo falso contro una squadra, quella biancorossa, sicuramente valida, ma comunque nettamente inferiore.
Come vedere Spartak-Mosca-Napoli in Diretta Tv e Streaming Live
- Partita: Spartak Mosca-Napoli
- Competizione: Europa League (quinta giornata Gruppo C)
- Data: mercoledì 24 novembre 2021
- Orario: 16.30
- Canali Tv: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 e 482 del Digitale Terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
- Streaming: DAZN, Sky Go, Now Tv
Guarda Lokomotiv Mosca – Lazio in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!
Spartak Mosca-Napoli sarà visibile, a partire dalle 16.30 di mercoledì 24 novembre 2021, in diretta tv e streaming su Sky Sport e DAZN. In tv, il match tra russi e partenopei sarà visibile sia su Sky Sport che su DAZN, visto che entrambe le piattaforme detengono i diritti di trasmissione di tutte le partite dell’UEFA Europa League 2021-2022.
Per quanto riguarda DAZN, l’incontro tra gli uomini di Rui Vitoria e quelli di Luciano Spalletti sarà visibile scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate. Per quanto riguarda Sky, invece, la partita dello Stadio Spartak sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 e 482 del Digitale Terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
La telecronaca dell’evento, su DAZN, sarà esclusivamente a cura di Stefano Borghi.
Altro metodo per assistere alla sfida tra biancorossi ed azzurri è il collegamento alla smart tv di un dispositivo come TimVision Box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.
Inoltre, Spartak Mosca-Napoli sarà visibile in diretta streaming su pc, smartphone e tablet su Now Tv, tramite collegamento al sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando le app di DAZN e Sky Go.
Si potrà guardare Spartak Mosca-Napoli in Diretta Streaming attivando un abbonamento su DAZN.
Dove ascoltare la radiocronaca di Spartak Mosca-Napoli
La radiocronaca di Spartak Mosca-Napoli sarà disponibile, a partire dalle 16.30, sulle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Kiss Kiss Italia.
Probabili formazioni Spartak-Mosca-Napoli
Per quanto riguarda le formazioni, Rui Vitoria dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Selikhov in porta. Davanti a lui, Caufriez, Gigot, Dzhikiya ed Ayrton. Centrocampo a tre con Litvinov, Zobnin ed Ignatov. In attacco, il tridente costituito da Moses, Sobolev e Promes.
Spalletti dovrebbe invece optare per il suo consueto 4-2-3-1. Meret quindi in porta con, a fargli da schermo, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo spazio ad Anguissa e Fabian Ruiz con Lozano, Elmas ed Insigne sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Mertens.
Spartak Mosca (4-3-3): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya, Ayrton; Litvinov, Zobnin, Ignatov; Moses, Sobolev, Promes.
Allenatore: Rui Vitoria.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens.
Allenatore: Luciano Spalletti.
Precedenti e statistiche
I precedenti tra Spartak Mosca e Napoli sono complessivamente tre con un bilancio che parla di una vittoria dei russi e due pareggi. Eccoli nel dettaglio:
Napoli-Spartak Mosca 2-3 (30 settembre 2021 – seconda giornata Gruppo C Europa League 2021-2022)
Spartak Mosca-Napoli 0-0 (7 novembre 1990 – ritorno ottavi di finale Coppa dei Campioni 1990-1991)
Napoli-Spartak Mosca 0-0 (23 ottobre 1990 – andata ottavi di finale Coppa dei Campioni 1990-1991)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.