Si scopriranno tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale e semifinali di Conference League con il sorteggio di Nyon e gli avversari della Fiorentina, che sarà visibile in diretta tv su Sky Sport HD. E’ possibile vedere il sorteggio in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go.
Alle ore 14.00 a Nyon, in Svizzera, andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale e semifinali di Conference League.
Il calcio italiano è rappresentato da Fiorentina, che ha eliminato il Sivasspor senza troppi patemi, mentre non ce l’ha fatta la Lazio, che ha fatto brutte figure contro l’AZ Alkmaar.
Le possibili avversarie ai quarti di finale sono il Gent, che ha passeggiato contro il Basaksehir, il Basilea, che ha avuto la meglio dello Slovan Bratislava dopo aver rischiato la rimonta, e il Lech Poznan, che ha superato l’ostacolo Djurgarden.
Sicuramente, sarebbero da evitare assolutamente il West Ham, che ha umiliato l’AEK Larnaca, l’ottimo Nizza, che non ha avuto troppi problemi contro lo Sheriff Tiraspol, e l’Anderlecht, che ha eliminato a sorpresa il Villarreal.
A partire dai quarti di finale possono essere sorteggiate sia squadre della stessa nazione sia club che si sono già affrontate nella fase a gironi, non essendoci teste di serie.
Inoltre, verranno anche decisi i possibili accoppiamenti delle semifinali e la squadra che giocherà in casa, pro froma, nella finale dell’Eden Park di Praga.
Le sfide d’andata si giocheranno il 13 aprile, mentre la settimana successiva sono in programma le partite di ritorno, cioè il 20 aprile.
Regolamento Sorteggio Quarti di finale e Semifinali Conference League:
Il sorteggio è aperto, visto che non sono previste teste di serie. Inoltre, le squadre della stessa confederazione e della stessa nazionalità possono sfidarsi da questo turno in poi, così come possono essere sorteggiate squadre che appartenevano allo stesso gruppo nella fase a gironi.
Nello stesso sorteggio verranno decisi anche i possibili accoppiamenti per quanto riguarda le successive semifinali e verranno determinate le squadre di casa pro forma per la finale.
Le squadre nel Sorteggio Quarti di finale e Semifinali Conference League:
Gent
AZ Alkmaar
West Ham
Nice
Anderlecht
Fiorentina
Lech Poznań
Basel
Come vedere Sorteggio Quarti di finale e Semifinali Conference League in Diretta TV e Streaming Live:
- Evento: Sorteggio Quarti di finale e Semifinali Conference League 2022-2023
- Data: Venerdì 17 Marzo 2023
- Orario: 14:00
- Canali TV: Sky Sport 24 (canale 200 su Sky) e Sky Sport Football (canale 203 su Sky)
- Streaming: Sky Go (app), e Uefa.com (sito)
Il sorteggio dei Quarti di finale e Semifinali di Conference League sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 24 HD Canale 200 e Sky Sport Football HD Canale 203 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare il sorteggio degli Ottavi di finale di Conference League in diretta streaming live.
Calendario e date Quarti di finale e Semifinali Conference League:
Quarti di finale: 13 e 20 aprile 2023
Semifinali: 11 e 18 maggio 2023
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.