Termina 1-3 per l’Inter il match contro lo Sheriff Trivaspol valido per il gruppo D di Champions League. Per i nerazzurri a segno Brozovic, Skriniar e Sanchez. A nulla è servito il gol di Traore per gli ospiti.
Sulla partita: “La squadra ha fatto la partita giusta. Ricordo che lo Sheriff ha battuto entrambe le altre squadre presenti nel nostro girone. Nel primo tempo avremmo già meritato il vantaggio. Bravi però nella ripresa ad entrare con la testa giusta e chiuderla”.
Dinamiche di gioco: “Di lavoro ce n’è ancora da fare. Ma a me piace vedere davvero molto la mia squadra come gioca. Il pareggio con l’Atalanta c’è stato con un rigore sbagliato all’88’, la sconfitta con il Real all’ultimo dopo una partita dominata. Possiamo e dobbiamo ancora crescere”.
Obiettivo ottavi: “Ora sappiamo che il destino della competizione passa tra le nostre mani. Sarebbe importante raggiungere gli ottavi, ma prima di fare ciò ci aspettano due gare molto complicate”.
Derby: “Il derby è il derby Si sente già l’aria a Milano di questa partita, importante per tifosi e società. Dovremo però essere bravi a recuperare le forze mentali e fisiche dopo una trasferta non agevole”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.