Brescia-Pisa 3-1: Due gol di Moncini, intervallati dal centro di Bianchi, abbattono i toscani, a segno solo nei secondi finali con un rigore trasformato da, e così i lombardi fanno un piccolo passo avanti salendo momentaneamente al 7° posto in classifica con 45 punti; il Pisa, invece, resta 10° con 40 punti, lontano cinque punti dai playoff, ma con soli cinque punti di vantaggio sulla zona playout.
Feralpisalò-Cosenza 2-2: Tutino e Antonucci vanificano la doppietta di La Mantia e la posta viene divisa equamente, ma il punto ottenuto è praticamente inutile: i lombardi riescono a malapena ad agganciare l’Ascoli al terzultimo posto andando a quota 31 punti e i calabresi, ora a 35 in compagnia di Spezia e Bari, restano invischiati in zona playout.
Spezia-Lecco 1-1: anche al “Picco” il punto ottenuto da entrambe, frutto dei gol di Hristov e Buso, è praticamente inutile: i liguri non accorciano e restano 14° e il Lecco è sempre più ultimo con 23 punti, a – 8 dalla terzultima classificata e addirittura a -10 dai playout, ergo sembra proprio che i nerazzurri lombardi siano ormai destinati al ritorno in Serie C.
Sudtirol-Parma 0-0: altro passo falso per i ducali, comunque sempre saldamente in vetta con 66 punti (+7 sulla Cremonese attualmente 2°), e anche per gli altoatesini, che vanno a 39, ma hanno solo 4 punti di vantaggio sulla zpna playout.
Ternana-Modena 0-0: altro pareggio inutile al “Liberati“, in quanto il Modena sale a 39 punti e resta nel limbo e gli umbri vanno a 33 rimanendo ancora in zona playout, ma con soli due punti di vantaggio sulla terzultima e, perciò, in grave pericolo.
Catanzaro-Como 1-2: con un uno-due intorno alla metà della ripresa, firmato da Da Cunha e da Gabrielloni, i lombardi ribaltano l’iniziale vantaggio calabrese di Vandeputte e tornano al 2° posto con 61 punti, a -5 dal Parma, e attendono ora il risultato del Venezia. Per il Catanzaro, invece, tramontano probabilmente le speranze di promozione diretta, ma i playoff sono comunque quasi in cassaforte in virtù del 5° posto con 52 punti e ben dieci di vantaggio sul Cittadella 9°.
Palermo-Sampdoria 2-2: siciliani e liguri si dividono la posta e non fanno grandi passi avanti in classifica, rimanendo i primi 6° con 50 punti e i secondi 8° con 44 e perciò restando saldamente tra le prime otto. Il Palermo va sotto per mano di Leoni, ma chiude il primo tempo in vantaggio per 2-1 grazie a Brunori (rigore) e Mancuso per poi essere nuovamente raggiunto ad opera di Darboe.
Reggiana-Cittadella 0-2: Pandolfi e Branca stendono gli emiliani a ripresa inoltrata e grazie a loro i veneti provano a rimanere in corsa per i playoff, distanti solo due punti. Quattro, invece, i punti di distacco della Reggiana dall’8° posto, né troppi né troppo pochi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.