Como-Ascoli 0-2: i lombardi dominano, specie nel primo tempo, ma non sfondano e nei minuti conclusivi, complice l’espulsione di Odenthal, i marchigiani realizzano addirittura due reti, la prima di Mendes e l’altra di Cassandro, che devia nella propria porta. Il Como perde il 2° posto a beneficio di Venezia e Cremonese e scende al 3° con 38 punti, mentre l’Ascoli va a 22 e sale in sedicesima posizione.
Cremonese-Brescia 1-0: Abrego, entrato da poco in luogo dell’infortunato Collocolo, risolve la contesa alla mezz’ora esatta della prima frazione e proietta i grigiorossi al 2° posto con 41 punti, mentre i biancazzurri restano a 29 punti e vengono scavalcati dal Modena all’7° posto.
Modena-Parma 3-0: sonora e pesante è la sconfitta rimediata dalla capolista nel derby per mano di Battistella, Abiuso e Ponsi. Sempre primo, il Parma vede però avvicinarsi Venezia e Cremonese, ora a -4, mentre il Modena torna in zona playoff.
Sudtirol-Cosenza 0-1: i calabresi fanno la partita, sbagliano un penalty con Forte e passano, infine, grazie a Frabotta poco dopo la mezz’ora della ripresa. Il Cosenza sale a 27 punti e ora è 11°, mentre il Sudtirol resta 14° con 23.
Venezia-Ternana 1-0: Busio stende gli umbri nei minuti finali del match e dà nuovamente il 2° posto ai lagunari, anche se in compagnia della Cremonese, mentre la Ternana resta a 21 punti e scende al 17° posto.
Bari-Reggiana 0-2: con una rete per tempo, prima di Fiamozzi e poi di Bianco, gli emiliani scavalcano propio gli avversari odierni volando al 10° posto con 28 punti, non troppo lontani dalla zona playoff, mentre i pugliesi restano 12° con 27.
Feralpisalò-Lecco 5-1: i lombardi vincono in maniera roboante un derby caldissimo e grazie ai gol di Martella, Felici, Butic (doppietta) e Tonetto; i lecchesi vanno in rete con Buso, il cui acuto serve solo a rendere meno pesante il passivo. Le due corregionali si trovano ora ultime, ma appaiate a 20 punti insieme allo Spezia.
Pisa-Spezia 2-3: i liguri ottengono tre punti molto pesanti all'”Arena Garibaldi” grazie ai centri di Kouda e Verde (doppietta di cui uno su rigore), ai quali i toscani oppongono quelli di Torregrossa (anch’egli dal dischetto) e Bonfanti. Lo Spezia raggiunge quota 20 punti e si ritrova sempre in ultima posizione, ma in compagnia di Lecco e Feralpisalò, mentre il Pisa resta 13° con 26.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.