Frosinone-Palermo 1-1: Insigne porta in vantaggio dopo appena due minuti i siciliani e Bracaglia pareggia un quarto d’ora dopo. Il risultato resta congelato sul pareggio fino al termine e non soddisfa nessuno, soprattutto i laziali rimasti a fondo classifica con 10 punti. Il Palermo, invece, va a 17 ed è 6°.
Brescia-Cosenza 2-3: i calabresi chiudono la prima frazione avanti di due reti grazie a Zilli e Mazzocchi (rigore), i lombardi rimontano nell’ultimo quarto d’ora con Bjarnason e Bianchi e la sfida sembra destinata a terminare in parità, ma nel quinto minuto di recupero Charlys segna la rete che regala il successo al Cosenza, che va dunque a 14 punti e lascia la zona playout andando a soli tre punti da quella playoff (che sarebbe già stata raggiunta senza la penalizzazione di quattro punti) già occupata proprio dalle Rondinelle, ferme a 17.
Modena-Carrarese 2-0: grazie a Cauz e Palumbo anche i Canarini si trovano nella stessa condizione del Cosenza, finalmente fuori dalle secche e a soli tre punti dai playoff, mentre i toscani restano a 13 e sono ancora inguaiati.
Pisa-Sampdoria 3-0: Lind, Tramoni e Angori fanno volare i nerazzurri, sempre primi con 30 punti, e costingono al limbo i liguri, fermi a 15 e a metà classifica.
Sudtirol-Sassuolo 0-1: Laurienté colpisce e gli emiliani mantengono il 2° posto a -2 dal Pisa e continuano ad avere un punto di vantaggio sullo Spezia terzo. Gli altoatesini, invece, sono terzultimi con la Carrarese a 13.
Mantova-Cremonese 1-0: grazie a Burrai i virgiliani vanno a 16 punti portandosi a -1 dalla zona playoff, mentre i grigiorossi restano a 18 e perdono il 4° posto a beneficio del Cesena.
Cittadella-Cesena 0-2: Bastoni e il solito Shpendi (rigore) consegnano ai romagnoli vittoria e 4° posto con 18 punti e relegano i veneti ancora al penultimo posto.
Juve Stabia-Spezia 0-3: i fratelli Esposito e Colak stendono i campani e così i liguri tengono il passo di Pisa e Sassuolo consolidando il 3° posto. La Juve Stabia resta invece a 17 e viene raggiunta dal Palermo.
Reggiana-Catanzaro 2-2: Pompetti e Iemmello rispondono a Portanova e Gondo e il 2-2 finale mantiene le due squadre in posizioni buone, ma precarie, con rispettivamente 15 e 14 punti.
Salernitana-Bari 0-2: con i gol di Lasagna e Novakovich i pugliesi tornano al successo dopo due mesi ed entrano in zona playoff, mentre i campani restano quartultimi, ma i punti di differenza con l’ottavo posto sono solo quattro.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.