Questa sera al “Vigorito” è atteso nuovamente il pienone per la sfida tra i giallorossi e il Perugia. Per i padroni di casa è obbligatorio vincere visto che gli umbri si sono classificati meglio ed al ritorno giocheranno in casa.
Baroni potrà schierare la miglior formazione, anche dovrà sciogliere un ultimo dubbio, ossia chi schierare come terzino destro tra Venuti e Gyamfi: al momento, il talento proveniente dalla Fiorentina sembra in vantaggio sul ghanese, ma nelle prossime ore se ne saprà di più. A partire ancora dalla panchina sarà, invece, Ciciretti, ancora non al top dopo l’infortunio patito nelle scorse settimane; il suo posto sulla trequarti verrà occupato ancora da Falco. Puscas a destra ed Eramo a sinistra completano il trio che supporterà l’unica punta Ceravolo.
Bucchi sarà privo di Acampora, rimasto a Perugia per problemi al ginocchio, ma dato in ripresa e probabilmente disponibile per la sfida di ritorno in programma martedì. In mediana andrà, dunque, Brighi, che giocherà con Gnahoré e Dezi. In difesa confermati Del Prete, Volta, Mancini e Di Chiara, mentre in avanti, insieme a Guberti e Di Carmine, giocherà uno tra Mustacchio e Nicastro, con quest’ultimo leggermente favorito. Convocato anche Rosati, ma in porta ci sarà Brignoli.
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti Camporese Lucioni Lopez; Chibsah Viola; Puscas Falco Eramo; Ceravolo
Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete Volta Monaco Di Chiara; Brighi Gnahoré Dezi; Mustacchio Di Carmine Guberti
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.