Dazn ha comunicato oggi le tariffe relative all’abbonamento per la prossima stagione per la quale ha acquisito il diritto di trasmettere integralmente le giornate di Serie A.
Dazn è la nuova casa della Serie A: l’emittente streaming si è aggiudicata la gara d’appalto per il massimo campionato e, a partire dalla prossima stagione, trasmetterà integralmente lo spettacolo del calcio italiano. Ciò implica un cambio di strategia anche per ciò che riguarda i costi dell’abbonamento, che dovranno ovviamente lievitare visto l’ampliarsi dell’offerta.
Oggi Dazn ha svelato le nuove tariffe per la stagione 2021-2022: si parte da una base di 29,99 euro, con uno sconto sostanziale (19,99) per coloro i quali si abboneranno dal primo al 28 luglio prossimi (offerta valida per 14 mesi). Chi è già abbonato, invece, si vedrà accreditare la stessa cifra a partire da settembre, con i mesi di luglio e agosto completamente gratis. L’offerta, precisa Dazn, prevede che i contenuti possano essere fruiti su sei dispositivi diversi e che si possa seguire lo stesso evento su due devices in contemporanea.
Oltre al calcio italiano, Dazn offrirà agli abbonati l’intera stagione de La Liga spagnola, la MLS statunitense, la Copa Libertadores e la FA Cup, solo per citare i contenuti più richiesti. Resta in auge anche l’offerta multisport, con Dazn che sarà dimora della grande MotoGP, del tennis e degli sport invernali (grazie ai canali Eurosport). Un’offerta ampia e allettante, per chiunque voglia saziare la sua fame di sport.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.