Dove vedere Sassuolo-Torino, match valido per la 4° giornata di Serie A. La partita si giocherà venerdì 17 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo – Torino sarà visibile in Diretta Streaming in esclusiva su DAZN.
La 4° giornata della Serie A si pare con l’anticipo del venerdì tra Sassuolo e Torino che si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
I neroverdi vengono dalla bruciante sconfitta per 2 a 1 maturata in extremis contro la Roma all’Olimpico domenica sera. La squadra di Alessio Dionisi stava conducendo il match contro i giallorossi prima del gol nei minuti finali di El Shaarawy.
Il Sassuolo nelle prime 3 giornate ha ottenuto 4 punti frutto di una vittoria per 3-2 con il Verona, un pareggio per 0-0 contro la Sampdoria e la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma
Il Torino, invece, risale la china dopo due sconfitte consecutive incassate alle prime due giornate.
I granata infatti non avevano iniziato benissimo il proprio campionato. La sconfitta d’esordio per 2-1 contro l’Atalanta e poi lo stesso risultato anche con la Fiorentina, avevano messo in grossa difficoltà il Torino.
Poi domenica è arrivato il successo netto per 4-0 in casa contro la Salernitana che ha fatto ben sperare alla squadra di Ivan Juric. L’allenatore croato vorrà sicuramente una partita di grande carattere contro una buona squadra quale quella emiliana.
Come vedere in diretta tv e streaming Sassuolo-Torino
- Partita: Sassuolo-Torino
- Data: 17 settembre 2021
- Ora: 20:45
- Streaming: DAZN
- Canale tv: DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre)
Sassuolo-Torino, match della 4° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’app disponibile per PC, smartphone e tablet.
Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).
Sassuolo – Torino sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Sassuolo – Torino in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.
La telecronaca di Sassuolo Torino è a cura di Riccardo Mancini con commento tecnico di Massimo Gobbi
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Sassuolo-Torino
È possibile ascoltare la radiocronaca di Sassuolo-Torino in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Sassuolo-Torino: le ultimissime sulle formazioni
Il Sassuolo entrerà in campo con il 4-2-3-1. A porta ci sarà Consigli con una difesa a quattro schierata con Chiriches e Ferrari come centrali. Sulla fascia sinistra spazio a Toljan mentre su quella destra dovrebbe esserci Rogerio. Centrocampo che vedrà tre giocatori: Berardi, Djuricic e Boga. L’unica punta sarà Raspadori che sembra aver smaltito la botta presa durante il match contro la Roma.
Il Torino risponde con il 3-4-2-1 e la formazione non dovrebbe essere diversa da quella schierata con la Salernitana. A difendere i pali ci sarà Milinkovic-Savic. Juric non rinuncia alla difesa composta da Djidji, Bremer e Rodriguez. Per il centrocampo Singo e Lukic dovrebbero affiancare i loro compagni di reparto Mandragora ed Ansaldi. Sulla trequarti il duo Pjaca-Pobega dietro le spalle di Belotti, che dovrebbe essere preferito a Sanabria.
Probabili formazioni Sassuolo-Torino
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Pobega; Belotti
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.