Con Ranieri sempre più lontano dal rinnovo, Ferrero è alla ricerca di un possibile sostituto e avrebbe contattato pr primo l’ex Inter che sarebbe in pole per la prima avventura italiana in panchina da primo
Nonostante le numerose dichiarazioni d’amore tra i due diretti interessati e l’ottimo lavoro dell’ex Leicester in questa stagione, Claudio Ranieri sembra sempre più distante da Genova a causa di un rinnovo che tarda ad arrivare. Massimo Ferrero è alla ricerca di un tecnico con nuove idee e questo tecnico ha già nome e cognome: Dejan Stankovic.
Nella sua prima e fino ad ora unica esperienza come primo allenatore, Stankovic ha ottenuto buoni risultati con la Stella Rossa: la vittoria del campionato(+12 sulla seconda) e in Europa League è stato fatto un ottimo percorso fino ai sedicesimi dove la squadra serba è uscita per mano del Milan di Pioli.
Stankovic ha già lavorato in Italia dalla panchina ma solo come secondo allenatore (udinese) o primo allenatore nelle giovanili dell’Inter, sicuramente sarebbe interessato a tornare a lavorare in uno dei top 5 campionati europei con una proprietà molto ambiziosa come quella di Ferrero.
Come Ranieri, anche Quagliarella è in attesa di una telefonata del patron blucerchiato per il rinnovo con molte più possibilità rispetto al mister. Sono attese importanti novità già nelle prossime settimane.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.