Il tecnico portoghese ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Sampdoria.
La Roma continua il buon trend del proprio inizio di campionato e vince una partita molto difficile in casa di una Sampdoria in cerca di riscatto.
I giallorossi, stanchi dalle fatiche di Europa League, ottengono il massimo risultato con il “minimo sforzo” vincendo grazie a un calcio di rigore trasformato da Pellegrini.
Anche Josè Mourinho si gode la vittoria dei suoi ragazzi e in conferenza stampa ha definito “importantissimo” il risultato ottenuto a Genova che ha sancito il sorpasso in classifica ai danni di Lazio e Udinese.
Lo Special One ha commentato lo 0-1 come risultato meritato per la Roma e di cui è molto felice perché arrivato contro una squadra come la Sampdoria che ha giocato un buon match e che con questa grinta, secondo Mou, potrà scampare lo spauracchio della Serie B.
Il tecnico capitolino definisce intelligente la partita della Roma anche se avrebbe preferito meno sofferenza e più precisione sotto porta.
Elogi anche per Zaniolo che, al suo ingresso in campo, ha soddisfatto il mister che ha apprezzato la sua grinta e le sue doti di dribbling definendolo “impossibile da prendere”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.