Video Gol e Highlights Salernitana-Fiorentina 0-2, 33° giornata di Serie A: nel finale Kouamé ed Ikoné regalano tre punti alla viola!
Successo meritato per la formazione di Italiano, che torna a vincere dopo 6 partite, ovvero dal sussesso ottenuto in casa contro la Lazio a fine febbraio. In questo modo può avvicinarsi ad un posto in Europa, tenunto conto che ha ancora un match da recuperare contro l’Atalanta a Bergamo.
Granata che provano con le energie residue a rimanere aggrappati alla Serie A. Ma oramai è solo questione di tempo per materializzare la retrocessione.
Salernitana-Fiorentina, 33° giornata di Serie A
Sintesi di Salernitana-Fiorentina 0-2 :
Partita che si avvia con ritmi non troppo sostenuti e le due squadre che non hanno intenzione di prestare il fianco da subito. All’undicesimo, la formazione viola ha una prima occasione, anche se non troppo pericolosa. Ikoné riceve sulla destra, rientra sul sinistro e colpisce in porta dal limite dell’area. Ochoa blocca a terra sicuro.
Un match che non vede un ritmo sostenuto, con la viola che mantiene il possesso palla ma non riesce ad essere pungente in avanti.
Quando ci avviciniamo al quarantesimo minuto, calcio d’angolo battuto da Bradaric, colpo di testa appena accennato da Sambia. La sfera si tramuta in un assist per Basic, la cui conclusione al volo, però, è debole. Terracciano blocca a terra la sfera.
La prima vera e importante opportunità creata dai viola arriva al quarantaduesimo minuto di gioco. Barak riceve palla in area e tocca in orizzontale per Ranieri, la cui conclusione è murata da Pirola. Giunge subito dopo Ikoné che si trova a meno di dieci metri dalla porta, ma spreca tutto calciando fuori!
Finisce la prima frazione senza tante emozioni, con un pareggio a reti bianche.
Ripresa che inizia subito con un’occasione costruita dalla formazione viola. Sottil scappa a Pierozzi sulla destra, si presenta a tu per tu con Ochoa. Il portiere granata copre bene lo specchio della porta e riesce a respingere la conclusione!
Al decimo sempre viola in avanti. Questa volta è Duncan che prova la conclusione con il sinistro, dopo essersi liberato al limite dell’area. Pallone che termina altissimo sopra la traversa!
Quindi si riaffacciano i padroni di casa nell’area avversaria. Il tentativo di Sambia, il quale crossa sul secondo palo per Candreva, non riuscendo ad impattare la sfera con il destro. Pallone che termina alto sopra la traversa!
Occasione per la viola! Poco dopo la mezz’ora, Barak verticalizza per Kouamé, il quale scappa alle spalle della difesa granata, ma non riesce a concludere a tu per tu con il portiere granata!
VANTAGGIO DELLA VIOLA! Ranieri crossa dalla trequarti sul secondo palo per Kouamé, il quale si libera alle spalle di Pelligrino e batte Ochoa con un colpo di testa preciso!
RADDOPPIO DELLA FIORENTINA! Faraoni crossa trovando Mandragora. Il centrocampista italiano calcia, trovando l’opposizione di Ochoa. Riceve nuovamente la sfera, la serve al centro per Ikoné che deve solo spingerla in porta!
Fischio finale del singnor arbitro con tre punti alla formazione viola!
Highlights e Video Gol di Salernitana-Fiorentina 0-2 :
Tabellino di Salernitana-Fiorentina 0-2 :
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Fazio, Pirola (63′ st Marco Pellegrino); Sambia (84′ st Zanoli), Legowski, Basic (84′ st Simy) , Bradaric; Tchaouna, Candreva (68′ st Martegani); Ikwuemesi (68′ st Weissman). Allenatore: Colantuono
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode (82′ st Faraoni), Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan (82′ st Mandragora), Lopez (70′ st Melo); Ikone, Castrovilli (70′ st Kouamè), Sottil; Barak (87′ st Milenkovic). Allenatore: Italiano
Arbitro: Matteo Marchetti (Ostia)
Marcatori: 80′ st Kouamé (F), 95′ st Ikoné (F)
Ammonizioni: Maxime Lopez (F), Sottil (F), Basic (S), Ranieri (F), Candreva (S), Martínez Quarta (F)
Espulsioni: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.