Roma: Guai imminenti per i giallorossi, Tammy Abraham, ha rimediato una rottura al legamento crociato anteriore. L’attaccante inglese tornerà nel 2024.
Con l’ultima partita di campionato vinta per 2-1 contro lo Spezia di settimana scorsa, la Roma ha ufficialmente chiuso la propria stagione strappando un pass per la qualificazione alla prossima Europa League. Durante la gara, però, l’attaccante giallorosso Tammy Abraham, non ha fatto in tempo nemmeno a concludere un quarto d’ora di gioco ed ha dovuto abbandonare il campo per infortunio, lasciando il proprio posto ad Andrea Belotti.
Quanto emerso dagli esami strumentali a cui l’inglese è stato sottoposto ha totalmente scosso l’intero ambiente giallorosso, infatti, Abraham avrebbe rimediato una lesione al legamento crociato anteriore, notizia resa nota attraverso un comunicato ufficiale del club che, dunque, terrà fuori l’attaccante inglese per una durata complessiva di 5-6 mesi totali. Il rientro dell’ ex Chelsea sarà inevitabilmente fissato non prima del 2024, situazione che avrebbe portato il club giallorosso a riorganizzare i propri piani anche in ottica mercato.
La Roma ha iniziato a tutelarsi con il prolungamento del contratto di Andrea Belotti, anche se l’ex attaccante granata non dovrebbe essere colui che sarà al centro dell’attacco giallorosso il prossimo anno. I dirigenti romanisti avrebbero infatti individuato in Mbala Nzola, il sostituto perfetto di Tammy Abraham, con il giallorossi che sarebbero pronti a formulare nelle prossime settimane un’offerta di 10 milioni di euro allo Spezia per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante angolano per la prossima stagione.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.