Piove sul bagnato in casa Roma, si inanellano per Di Francesco le brutte notizie dall’infermeria. Ieri si è fermato Kostas Manolas.
Stava giocando una grande partita, rimontando con ogni accelerazione Insigne e Mertens, tenendo alta la difesa e comandando la retroguardia, poi però un infortunio ha colpito Kostas Manolas. Un infortunio che poteva anche costargli caro, perché avvenuto proprio mentre era in vantaggio in un duello con Mertens, che ha poi raccolto la palla davanti ad Alisson e sprecato.
Al 58′ di Roma-Napoli il difensore greco è stato costretto ad uscire, lasciando spazio a Fazio, si parla di uno stiramento all‘adduttore sinistro per Manolas, che sicuramente salterà la sfida di Champions con il Chelsea, in programma mercoledì, mentre dovrà essere valutato anche la prossima sfida di campionato, in casa del Toro, domenica 22 ottobre alle 15.
L’ennesimo caso di infortunio muscolare in casa Roma: siamo già a 12 infortuni simili, che aprono un grosso punto interrogativo sulla tenuta dei calciatori e sulla preparazione atletica. Di Francesco adesso sarà costretto a schierare Fazio e Juan Jesus nel big match di Londra contro la squadra di Antonio Conte, mentre non si hanno ancora notizie di Hector Moreno, un altro dei piccoli grandi misteri di Trigoria.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.