Alla vigilia della sfida di Champions League di domani sera tra Rangers e Napoli, Luciano Spalletti ha parlato nella consueta conferenza prepartita.
Nonostante il momento difficile che sta passando l’intero Regno Unito, Rangers-Napoli si gioca. La partita è stata posticipata di un solo giorno e gli azzurri sono dovuti volare in Scozia. Luciano Spalletti ha parlato del match ma soprattutto del calore di un tifo come quello scozzese. La trasferta è stata vietata ai supporters napoletani che saranno sicuramente in tantissimi ad assistere davanti ai televisori.
Bisognerà far scorrere la palla e sopportare anche la loro pressione avversaria. La vigilia della Champions è come quella di Natale, ha ammesso il tecnico, perché è una miriade di emozioni. La partita non sarà facile e ci sono tante assenze specie in attacco come quella di Osimhen. Al suo posto ci sarà Raspadori e Simeone che sapranno rimpiazzarlo efficientemente.
Anche Kvara ha tantissima tecnica e raffinatezza così come anche Lobotka è quasi necessario per il centrocampo azzurro. Qualche pensiero anche ad un possibile turn-over in vista della sfida importantissima di domenica contro il Milan. Anche i rossoneri giocheranno domani ma alle 18:45 ed in casa proprio contro la Dinamo Zagabria.
Si potrebbe dire che i rossoneri sono leggermente avvantaggiati per via della preparazione ma non sono fattori da considerare. Spalletti chiede un grande Napoli, così come quello visto mercoledì sera contro il Liverpool.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.