Pronostico e migliori quote di Napoli – Lazio, posticipo della 14° Giornata di Serie A domenica 28 Novembre ore 20:45
La 14° giornata di Serie A si chiude con una grande sfida di alta classifica.
Domenica 28-11-2021, ore 20:45, il Napoli di Luciano Spalletti ospita la Lazio di Maurizio Sarri.
Sfida densa di significati sotto molteplici aspetti.
I partenopei per riprendersi dalle due sconfitte consecutive in stagione, che rischiano di compromettere un cammino quasi perfetto.
Prima la sconfitta a San Siro contro l’Inter, la prima in campionato per i partenopei, poi quella in casa dello Spartak Moskva, che rischia di compromettere il cammino in Europa League.
I biancocelesti per provare a riprendere un pò di continuità e rimanere ancorati ai piani alti della classifica, con vista sull’Europa che conta.
Sfida molto importante perché amarcord per Maurizio Sarri, che per la seconda giornata di fila incontra una ex, ma questa volta si tratta di una ex con la quale è stato un grande amore, reciproco, si intende.
Dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus, ora i partenopei, con cui fu legato per diverso tempo e ci sfiorò uno scudetto nel 2018, perso al fotofinish proprio contro i bianconeri.
Pronostico e migliori quote di Napoli – Lazio:
Da una parte abbiamo un Napoli che ultimamente sta scricchiolando un pò, vedendo crollare alcune certezze.
Dall’altro una Lazio che, ribadiamolo, è ancora molto discontinua, ma che tuttavia sembra rinnovarsi durante i big match.
Difficile prevedere un pronostico.
Come c’era da aspettarselo, essendo comunque capolista, il Napoli è dato per favorito dai partenopei: il segno 1 ha come quota massima l’1.88 di “Betway“, per il segno 2 abbiamo il 4.4 di “Eurobet“.
L’unica cosa che ci sentiamo di pronosticare è la possibilità anche piuttosto elevata che entrambe vadano a segno: GG a 1.57, Ov2.5 a 1.60.
Probabili formazioni Napoli-Lazio.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Precedenti e statistiche Napoli-Lazio.
Questa è la sfida numero 160 fra le due squadre in assoluto, fra entrambi i campi e tutte le competizioni in cui si sono affrontate, Serie A, Serie B e Coppa Italia.
Finora 59 vittorie partenopee, 49 laziali, 51 pareggi.
L’ultimo precedente, lo scorso 22 Aprile, vide un grande trionfo del Napoli di Gattuso sulla Lazio di Simone Inzaghi, per quel match squalificato e sostituito dal vice Farris.
Netto 5-2 con doppietta di Insigne e reti di Politano, Mertens e Osimhen, Immobile e Milinkovic-Savic in gol per i biancocelesti.
La Lazio non espugna Napoli dallo scorso 31 Maggio 2015, 2-4 firmato da Parolo, Candreva, Onazi e Klose, doppio Higuaìn per i partenopei.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.