L’Inter, dopo lo stop nazionali e la mancata sfida contro il Sassuolo, scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna di Mihajlović nel match delle 20:45 che chiude la 29° Giornata di Serie A.
I nerazzurri sono al comando della classifica con 6 punti di vantaggio sul Milan ed una partita in meno e vogliono continuare la corsa scudetto mentre il Bologna vorrà mettere a segno la terza vittoria consecutiva.
Ultime Formazione Bologna:
I rossoblu scenderanno in campo contro la capolista schierando in porta Ravaglia, che sostituire il titolare Skorupski causa Covid. ù
Il quartetto difensivo Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks utilizzato contro il Crotone verrà confermato da Sinisa, mentre a centrocampo Schouten Dominguez e Svanberg.
Sansone e Soriano sotterrano Barrow che sostituirà Palacio causa squalifica. la presenza di Orsolini potrebbe essere presente dal primo minuto.
Ultime Formazione Inter
Conte schiererà in difesa, nonostante la guarigione di De Vrij, Ranocchia che farà reparto con Skriniar e Bastoni davanti al solito Handanovic.
A centrocampo verrà fatto rifiatare Eriksen, con la probabile partenza dal 1 minuto di Gagliardini affiancato dai titolatissimi Brozovic e Barella. A imbastire l’attacco i soliti Lukaku Lautaro, con l’eventuale possibilità di schierare Sanchez a partita in corso, di nuovo a disposizione di Conte.
Probabili Formazioni di Inter Bologna:
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soiriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.