Pioli vince il Premio Gentemlan FairPlay 2021-2022 intitolato alla memoria di Gigi Simoni
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha ottenuto il riconoscimento come “Allenatore Gentleman FairPlay”. L’evento è stato organizzato in collaborazione con la lega Serie B e, dalle votazioni emerse, la maggior parte dei voti sono andati al tecnico del Milan, ritenuto dai colleghi il profilo che nella stagione calcistica 2021-2022 ha dimostrato i valori che hanno sempre contraddistinto Gigi Simoni, un vero e proprio Gentleman del nostro calcio.
Stefano Pioli ha poi espresso tutto il suo orgoglio per il riconoscimento ricevuto: “La vittoria dello scudetto ci ha portato a toglierci tante soddisfazioni, sono veramente orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento. Gigi Simoni è sempre stato un mio punto di riferimento umano, mi fa un immenso piacere essere accostato a lui per determinate qualità e caratteristiche.”
Da quando è arrivato al Milan, Stefano Pioli ha saputo mettere le proprie qualità al servizio della società rossonera, riuscendo a raggiungere il traguardo dello scudetto e, contemporaneamente, valorizzando tutti i giocatori in rosa nel migliore dei modi. Un allenatore moderno che ora riesce finalmente a raccogliere tutto quanto è stato seminato negli anni con alla base sempre grande dedizione e grande lavoro.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.