Tutta Europa guarda attentamente le prestazioni di Andrè Silva, ma il Porto si è cautelato con una clausola di rescissione pari a 60 milioni di euro
La gioielleria Porto continua a sfornare diamanti allo stato grezzo, pronti ad essere venduti per creare plusvalenza e, soprattutto, modellarli per diventare assoluti gioielli ed opere d’arte. E’ successo in passato, continuerà ad accadere anche nel presente e nel futuro del club portoghese, con cui è sempre molto difficile trattare.
Il prossimo possibile giocatore da vendere a cifre record è André Miguel Valente Silva, meglio noto come André Silva, attaccante classe ’95, protagonista di un inizio di stagione assolutamente fantastico, grazie a 10 gol e 3 assist in 16 partite ufficiali, tra tutte le competizioni, e l’esordio assoluto nella nazionale maggiore di Fernando Santos.
Con il Portogallo il suo talento è stato esaltato da 4 gol in altrettante partite, una media assolutamente da record per un quasi 21enne. Prestazioni e fiuto del gol, che hanno lasciato impressionati i maggiori talent scout del calcio internazionale e delle big europee. D’altronde, sono già arrivate delle offerte sul tavolo del Porto, oltre agli interessi di squadre del calibro di Juventus e Inter, per esempio.
Per trattare con il club lusitano, però, ci vorranno tantissimi soldi. Infatti, al di là di una valutazione reale che supera i 10 milioni di euro, c’è da superare l’ostacolo rappresentato dalla clausola di rescissione presente nel contratto del giocatore, pari addirittura a 60 milioni di euro.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.