L’allenatore del Milan Stefano Pioli, come da consuetudine, è intervenuto ai microfoni per parlare di tutte le tematiche legate alla partita di domani tra il suo Milan e il Parma allenato da Roberto D’Aversa.
Pioli non vuole sentire parlare di tabelle, di 9 partite mancanti alla fine del campionato. Lui e suoi ragazzi sono concentrati esclusivamente sulla sfida di domani contro il Parma, squadra che gioca molto sulla qualità e sulla velocità, i ragazzi dovranno dare tutto quello che hanno, non sarà una partita facile.
Su chi sarà disponibile per la sfida di domani e chi invece sarà assente, l’ex tecnico tra l’altro proprio del Parma risponde così ai microfoni : “Se oggi verranno confermate le situazioni di ieri gli unici non convocati saranno Calabria, Romagnoli e Maldini. Gli altri sono tutti a disposizione per Parma“.
Parlando del recupero di Mandzukic dice che è a disposizione, ma ovviamente non è ancora al meglio. Eppure già così può dare molto in termini di apporto alla squadra.
Su chi giocherà al “Tardini” il tecnico rossonero non esclude l’impiego di Diaz sulla fascia destra e quello di Hauge sulla fascia sinistra dei trequartisti, sono delle soluzioni possibili per domani.
L’ex tecnico di Lazio e Inter vuole a tutti i costi che si eviti l’approccio sbagliato che si è avuto contro la Sampdoria, bisogna cercare di andare molto di più in profondità. La squadra dovrà essere concentrata al massimo.
Bisogna essere più cinici in attacco, migliorare la scelta dell’ultimo passaggio e dell’ultimo dribbling nelle giocate.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.