Nonostante la vittoria sul Brasile, la formazione teutonica abbandona la competizione. Ungheria qualificata a punteggio pieno
Proseguono i campionati del mondo di pallamano maschile in Egitto. La competizione si prepara alla volata finale, con i quarti di finale pronti a partire mercoledì 27. La prima nazionale ad ottenere la qualificazione è l’Ungheria. La formazione magiara stacca il pass per i quarti dopo aver sconfitto 30-26 la Polonia, successo che le consente di qualificarsi a punteggio pieno nel Gruppo I.
Vittoria e qualificazione anche per la Spagna, vincitrice per 38-23 contro l’Uruguay. A guidare gli iberici ci pensa Aitor Arino, marcatore per otto volte. Vittoria amara poi per la Germania. I tedeschi – guidati da Johaness Golla (7 reti) – vincono 31-24 contro il Brasile, ma – come già noto – devono dire addio alla competizione.
Nel Gruppo II, invece, la Danimarca si impone 34-27 sul Giappone e si qualifica ai quarti. I quarti si avvicinano poi anche per l’Argentina, mattatrice per 23-19 della Croazia. Sconfitta invece per il Bahrein: 28-23 contro il Qatar.
Le classifiche aggiornate:
GRUPPO I:
Ungheria 8
Spagna 7
Polonia e Germania 4
Brasile 1
Uruguay 0
GRUPPO II:
Danimarca 8
Argentina 6
Croazia 5
Qatar 4
Giappone 1
Bahrein 0
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.