Napoli, un mese di stop per Koulibaly e Fabian Ruiz

Napoli, un mese di stop per Koulibaly e Fabian Ruiz

Continua la lista di infortunati in casa Napoli. Stavolta tocca a Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. I due azzurri, nella partita di ieri contro il Sassuolo, sono usciti per infortunio. Senza di loro il Napoli si è fatto rimontare dai neroverdi. Brutte notizie per Luciano Spalletti che potrebbe non avere a disposizione i due giocatori per circa un mese.

Serata maledetta per il Napoli quella al Mapei Stadium. Gli azzurri, in vantaggio per 2-0 sul Sassuolo, si sono fatti rimontare nel finale, sciupando l’occasione di portarsi avanti in classifica. Questa, però, non è l’unica brutta notizia per Luciano Spalletti. Nel match contro gli emiliani, sono stati tre i calciatori che sono usciti per infortunio: Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne.

Senza i tre titolari, la squadra è apparsa allo sbando e dall’errore di Juan Jesus è nato il gol di Ferrari per il definitivo 2-2. Dopo Zambo Anguissa e Victor Osimhen, l’infermeria del Napoli si riempie di titolari. Sicuramente l’assenza più importante sarà quella di Koulibaly. Il senegalese, che doveva già partire per la Coppa d’Africa, potrebbe riuscire a recuperare solo per l’inizio della competizione.

Napoli, con l’Atalanta tanti infortunati

Per Koulibaly si prospetta risentimento al flessore della gamba sinistra ed uno stiramento. Meno grave, invece, Fabian Ruiz per un risentimento alla gamba destra. Anche Lorenzo Insigne era uscito per infortunio, un risentimento al polpaccio sinistro, ma per lui non ci dovrebbero essere particolari problemi. Emergenza, dunque, in vista di sabato quando al Maradona arriverà l’Atalanta.

Contro gli orobici, che in campionato non perdono da ottobre, Spalletti dovrà reiventare una squadra senza il suo Comandante a difesa. Ci sarà, invece, Juan Jesus così come a centrocampo anche Lobotka che ieri ha disputo una discreta partita. Nella giornata di oggi i tre giocatori verranno sottoposti ad ulteriori esami per accertarne le condizioni.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo