Napoli: i nomi più caldi per sostituire Luciano Spalletti sembrano essere quelli di Nagelsmann e Conceicao.
Continua la ricerca in casa Napoli del profilo tecnico per sostituire Luciano Spalletti, De Laurentis ha fatto recentemente capire attraverso alcuni interventi, di essere alla ricerca di un profilo che non vada a snaturare la natura tattica della squadra e che, dunque, riesca a portare avanti l’oramai consuetudinario 4-3-3.
Il presidente del Napoli avrebbe fatto un sondaggio sull’allenatore portoghese Sergio Conceicao, la telefonata da parte del patron del Napoli all’agente del tecnico Jorge Mendes c’è stata, ma sembra essersi fermata ad un semplice consulto, anche perché l’allenatore portoghese non potrebbe lasciare il Porto, se non dopo il pagamento di una clausola che ammonterebbe a 18 milioni di euro che il club avrebbe imposto nel contratto al proprio allenatore in caso di separazione preventiva. Questa spesa graverebbe sulle casse del Napoli che, dunque, resta in fase di valutazione.
L’altro profilo seguito incessantemente da De Laurentis è quello di Julian Nagelsmann, fresco di esonero dal Bayern Monaco, con il quale il presidente del club partenopeo avrebbe avuto un contatto diretto per capire le intenzioni del tecnico tedesco. Nagelsmaan ha dimostrato grandi cose durante la sua permanenza a Lipsia, e poi al Bayern Monaco, infatti, il tecnico è stato esonerato in un momento in cui era ancora in piena lotta per tutte e tre le competizioni stagionali. I nomi di Nagelsmann e Conceicao sono quelli che aumentano sempre di più le proprie quotazioni per la prossima guida tecnica partenopea, mentre si raffredda la pista Luis Enrique che preferirebbe andare ad allenare in Premier League.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.