Napoli-Torino 3-1: gli azzurri vincono con una doppietta di Anguissa e la rete di Kvaratskhelia. Le parole di Luciano Spalletti al termine del match.
Il Napoli ritorna alla vittoria davanti al suo pubblico. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno la meglio sul Torino di Ivan Juric per 3-1. Tutto merito di uno straordinario Anguissa che realizza la sua prima doppietta in azzurro ma anche della sua carriera, così come anche il gol di Kvaratskhelia. Luciano Spalletti è più che soddisfatto della prestazione.
Prima mezz’ora da veri protagonisti per il tecnico toscano e i tre gol lo hanno testimoniato. Il Napoli ha approfittato anche degli svarioni difensivi del Torino che sono stati sfruttati da Anguissa. Soprattutto la seconda rete del camerunense nasce da uno scambio di pura qualità da parte del giocatore che si dimostra preziosissimo per la squadra. Vorrebbe quattro Anguissa, ha ammesso Spalletti.
Grandi lodi anche per Kvara anche se è stato richiamato dallo stesso Spalletti. Il mister lo voleva un po’ più vicina alla punta, trovandosi una posizione un po’ più larga che dava ampio margine di movimento al Torino. Nonostante ciò, c’è stata grande raffinatezza sul gol del 3-0 ed ha realizzato un’ottima partita sotto tutti i punti di vista. Il georgiano è in netto miglioramento.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.