Alla vigilia del match tra Napoli e Juventus, Luciano Spalletti ha parlato nella consueta conferenza prepartita. Le parole del tecniche.
Manca solamente un giorno al big match tra Napoli e Juventus. La città e carica ed anche l’ambiente è pronto a questo scontro importante. Quanto ha da perdere la Juventus? Spalletti lo dice fin da subito: inutile far finta di nulla, per i bianconeri un quarto posto sarebbe davvero deludente. Allegri è un allenatore che sposa una filosofia diversa rispetto a quella del tecnico.
La Juventus è stata molto abile nel fare il giorno sporco, riuscendo a sbloccare match molto complicati come quelli contro Udinese e Cremonese. Ci sono tantissimi campioni che possono essere davvero pericolosi. Bisognerà risalire l’autostima dopo la sconfitta nel big match contro l’Inter a San Siro e per farlo servirà un grandissimo pubblico.
Quello che promette Spalletti è grande spettacolo e che i propri uomini daranno tutto domani sera. L’importante sarà venir fuori dalle difficoltà dei pressing di una squadra molto fisica come la Juventus. Ancora da sciogliere qualche dubbi sulla formazione. Potrebbe esserci l’impiego di Raspadori mentre la chiave di volta potrebbe essere proprio Lobotka.
Qualche parola anche sugli scontri tra gli ultras napoletani e quelli romanisti di domenica scorsa. Spalletti prende le distanze. Gente così deve stare fuori dagli stadi perché il calcio è un altro sport che non può supportare la violenza.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità , i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.