Non si ferma l’emergenza infortunati nel Napoli. Questa volta a finire nei box è David Ospina. Il portiere azzurro si è fermato per via di una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro. Il colombiano aveva accusato un problema nel match con la Sampdoria ma era rimasto in campo.
Quando sembrava essere finita la situazione infortuni nel Napoli, ecco che ricomincia. Stavolta è il turno di David Ospina. Durante il consueto allenamento a Castel Volturno, il portiere colombiano ha palesato diversi dolori. Il tutto potrebbe essere riconducibile alla botta ricevuta domenica scorso nel match contro la Sampdoria. L’ex Arsenal, nonostante il dolore, aveva deciso di rimanere in campo.
Ieri il Napoli è ritornato ad allenarsi ed il portiere si è sottoposto ad alcuni accertamenti. Gli esami hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro. Questo infortunio, quindi, costringerà l’estremo difensore azzurro a stare out per almeno 15 giorni.
Napoli, Ospina out: salta Inter e Lazio
Una brutta notizia per il Napoli che ha due partite abbastanza complesse e decisive. La prima è quella di domenica sera contro l’Inter al Diego Armando Maradona. Sempre in casa, mercoledì il Napoli affronterà anche la Lazio per potersi contendere un posto in Champions League. Situazione complessa e Rino Gattuso si affida ai guantoni di Alex Meret in attesa che Ospina possa recuperare.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.