Infortunio Allan: il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di Champions contro il Liverpool e per questo ha saltato la sfida di ieri col Bologna che ha visto il suo Napoli perdere per 1-2. Si proverà a recuperarlo per la sfida contro il Genk o altrimenti per la sfida contro il Parma del prossimo 14 dicembre.
Il Napoli non sta passando affatto un bel periodo e questo lo certifica l’ennesimo passo falso commesso dagli uomini di Carlo Ancelotti che, dopo esser passati in vantaggio contro il Bologna, si sono fatti rimontare dai rossoblu per perdere poi, alla fine, 1-2.
Una debacle inaspettata che impedisce ai partenopei di avvicinare le zone nobili della classifica. Il settimo posto, occupato attualmente, dice infatti che gli Azzurri del tecnico emiliano hanno ora 17 punti di ritardo dall’Inter capolista.
Una situazione drammatica a cui si aggiungono una serie di infortuni che complicano, ancora di più, i piani di una squadra ormai chiaramente allo sbando. Infatti alla lista degli indisponibili, costituita già da Malcuit, Tonelli, Ghoulam e Milik, si è aggiunto, in ordine cronologico, anche il brasiliano Allan.
Il numero 5 azzurro era rientrato da un precedente infortunio in occasione della gara contro il Milan a San Siro ed era stato impiegato da Ancelotti anche in occasione della sfida di mercoledì sera, ad Anfield, contro il Liverpool durante la quale però, in seguito ad uno scontro di gioco, l’ex Udinese ha riportato un’infrazione della nona e decima costola sinistra.
Uno stop, quello del brasiliano, che chiaramente non ci voleva. Infatti la sua assenza contro l’Udinese è quantomai certa, mentre si valuta la possibilità di rivederlo in campo la settimana prossima quando, in occasione dell’ultimo impegno della fase a gironi di Champions League, il Napoli ospiterà al San Paolo i belgi del Genk.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.