Ufficializzata la collaborazione tra i due marchi che hanno progettato un’intera linea di abbigliamento e accessori per la SSC Napoli.
Per la terza volta durante questa stagione, il Napoli cambia pelle.
Dopo le “classiche” maglie di inizio campionato firmate Kappa e la maglia celebrativa in onore di Diego Armando Maradona, arriva la sorprendente linea di abbigliamento nata da una collaborazione tra la SSC Napoli, lo sponsor tecnico Kappa e il marchio “Marcelo Burlon County of Milan“.
In un triennio dove molte squadre stanno cercando di modernizzare il proprio stile, ridefinendo marchi, maglie e accessori trasportandoli in un mercato più internazionale che possa interessare, dunque, anche un pubblico interessato più allo stile che al lato calcistico del marchio, il Napoli si fa trovare presente, cogliendo una sua interpretazione di modernità, senza però tralasciare la tradizione.
Dopo la “stilizzazione” dei marchi di Juventus, Hellas Verona e Inter, che hanno adottato una soluzione simile al celebre marchio minimal “New York“, entra nel mercato calcistico l’importante marchio “Marcelo Burlon“.
L’intento della collaborazione tra Napoli, Kappa e Burlon ha come fulcro il voler trasmettere un messaggio d’amore per la città di Napoli, trasportando l’orgoglio e lo stile del popolo partenopeo in chiave moderna e accattivante.
La prima maglia è quasi totalmente nera con un motivo, molto celebre nei capi d’abbigliamento del marchio Marcelo Burlon, di colore azzurro elettrico e posto nella parte alta della maglietta. Molto simile il design della maglia del portiere, ma con colori diversi.
Infatti, in questo caso, è il giallo il colore predominante con il motivo azzurro.
Queste due maglie saranno presentate, sul campo, durante la delicata sfida del “Maradona” contro l’Inter e il colpo d’occhio sarà sicuramente sorprendente rispetto al “classico” azzurro che contraddistingue la società partenopea.
Una maglia che accompagnerà gli azzurri nel primo tassello di un finale di stagione molto intenso e difficile, alla ricerca della conquista di un posto in Champions League.
Il Napoli, attraverso i suoi social e il sito ufficiale, ha anche fatto sapere il prezzo della maglia che Insigne e compagni indosseranno, oltre che il costo di tutti i capi di abbigliamento:
La prima maglia “Napoli Kombat Marcelo Burlon” costerà 150 euro (Stesso prezzo per la maglia del portiere).
I pantaloncini da gara costeranno 60 euro, stesso prezzo per il pallone ufficiale dei tre marchi.
Per quanto riguarda le tute, il prezzo è di 250 euro; mentre il cappellino 50.
La T-Shirt e lo zaino, invece, costeranno 80 euro.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.