Termina 2-2 il match tra Monza e Inter valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Ai nerazzurri non bastano i gol di Darmian e Lautaro Martinez, nel finale Caldirola (su deviazione di Dumfries) regala il pareggio al Monza.
Svista arbitrale: “C’è grande rabbia. Dopo 5 anni di VAR c’è stato annullato un gol che avrebbe chiuso la partita. Un episodio così farà parlare, ma non ci resta che leccarci le ferite”.
Sulla partita: “Dopo aver battuto Atalanta e Napoli un pareggio del genere fa male. Ci hanno tolto una vittoria dalla tasca, ma nel calcio bisogna convivere anche con questo”.
Errore difensivo: “Sull’ultima palla al 92’ devi cercare di difendere meglio. A prescindere da quello che è successo con l’arbitro e dalle occasioni avute prima squadre come la nostra non possono permettersi di subire gol così”.
Lukaku: “Romelu col Napoli aveva fatto 60 minuti molto buoni, stasera un po’ meno. Il ragazzo viene da un infortunio serio e da un Mondiale, rimettersi in forma non è roba da poco. Tempo al tempo”.
Futuro di Skriniar: “Milan si sta allenando bene, è tranquillo e sereno. Lavora nel migliore dei modi. Per la situazione rinnovo ci penserà la società, ho persone serie a mio fianco che lavorano per il futuro di questa squadra. Spero che la situazione si possa risolvere, perché conosco l’amore di Skriniar per la squadra”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.