Video Highlights Monza-Atalanta 1-2 : Sintesi 21-04-2024

Video Highlights Monza-Atalanta 1-2 : Sintesi 21-04-2024

Video Gol e Highlights Monza-Atalanta 1-2 , 33° giornata di Serie A: De Kateleare e Touré decidono, inutile la rete di Maldini!

Vittoria preziosa per i bergamaschi, che così si avvicinano ad un punto dalla zona champions, pur con una partita in più rispetto alla Roma. A sua volta la Dea deve recuperare una sfida, quella con la Fiorentina, in programma verso la fine, se non dopo la conclusione delle giornate di campionato!

Monza che rimane a metà classifica con 43 punti, in una zona tranquilla, lontana da velleità di piazzamenti in zona Europa!

Monza-Atalanta, 33° giornata di Serie A

Sintesi di Monza-Atalanta 1-2 :

Partita che vede subito gli ospiti voler cercare di passare in vantaggio. All’ottavo minuto creano un’opportunità importante, con Kolasinac che dialoga con Lookman, arriva sul fondo di sinistra, ma Di Gregorio gli copre lo specchio della porta!

Al quarto d’ora, De Kateleare viene trattenuto in area da Bondo, l’arbitro lascia correre, quindi Lookman prosegue l’azione aggirando Di Gregorio, ma allungandosi la sfera sul fondo!

Poco dopo il ventesimo minuto primo tentativo dei padroni di casa. Da un corner, la palla viene servita all’indietro per Birindelli, il quale calcia fuori misura!

Dopo alcuni timidi tentativi da una parte e dall’altra, i brianzoli si procurano un’occasione importante al trentottesimo minuto di gioco! Zerbin esplode il destro da ben 30 metri, Carnesecchi si distende e para. Quindi Colpani ci riprova, ma manda la sfera sull’esterno della rete!

A stretto giro di posta rispondono i bergamaschi! Lookman serve De Keteleare che incrocia con il sinistro! La sua conclusione, però, viene murata da Di Gregorio e spazzata in angolo con l’aiuto di Mari.

VANTAGGIO DELL’ATALANTA! Su corner di Lookman, il pallone finisce nella zona di De Kateleare, il quale stacca di testa in tuffo, anticipando Gagliardini e non lasciando scampo a Di Gregorio!

Quando siamo in pieno recupero provano a reagire i padroni di casa. Cross di Zerbin, tiro al volo di Birindelli e pallone che termina in curva!

Finisce il primo tempo con il vantaggio dei neroazzurri. Quest’ultimi iniziano la ripresa con maggiore fervore e voglia di chiudere la partita.

Al sesto minuto Lookman punta l’area dalla destra, conclusione violenta sul primo palo, con intervento di Di Gregorio!

Quindi , al quarto d’ora si fanno vedere anche gli ospiti! Un destro dal limite di Birindelli viene schermato da Ruggeri! Verso il settantesimo minuto Gagliardini ruba palla a Pasalic e va sulla destra. Birindelli prosegue l’azione, serve Pessina che sbaglia un calcio di rigore in movimento!

RADDOPPIO ATALANTA! Bel triangolo tra Lookman e Tourè, con quest’ultimo che infila la sfera nell’incrocio dei pali!

Un minuto pi tardi ancora ospiti in avanti! Lookman serve Ruggeri, quindi la sfera passa da Touré per De Roon con Di Gregorio che riesce a bloccare in due tempi!

Dopo aver superato l’ottantesimo minuto da due minuti Maldini si rende pericoloso con una incursione dalla sinistra, il cui tiro viene neutralizzato da un difensore avversario!

RETE DEL MONZA! Azione personale di Maldini, il quale si accentra dalla sinistra e scarica un destro preciso nell’angolo basso. Nulla da fare per Carnesecchi!

Al sesto minuto di recupero, Carboni si fa spazio, serve Maldini, il quale pizza un gran destro da fuori area, la sfera sbatte sul legno, danza sulla linea e termina fuori! Occasionissima per i brianzoli!

L’aribtro dice che può bastare così. L’Atalanta vince non senza qualche brivido!

Highlights e Video Gol di Monza-Atalanta 1-2 :

Tabellino di Monza-Atalanta 1-2 :

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio – Birindelli, Izzo (78′ st Caldirola), Pablo Mari, Kyriakopoulos (65′ st Maldini) – Gagliardini (78′ st D’Ambrosio), Bondo – Colpani (54′ st V.Carboni), Pessina, Zerbin – Djuric (78′ st Colombo). Allenatore: Palladino

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi – Toloi (68′ st Djimsiti), Hien, Kolasinac – Holm (28′ pt Hateboer), Pasalic, Ederson (68′ st De Roon), Bakker (46′ st Ruggeri) – De Keteleare (64′ st Teun Koopmeiners), Lookman. Allenatore: Gasperini

Arbitro: Giua (Olbia)

Marcatori: 44′ pt De Kateleare (A), 73′ st Touré (A), 89′ st Maldini (M)

Ammonizioni: Birindelli (M), Izzo (M), Djimsiti (A), Hien (A), Bondo (M)

Espulsioni: –

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo