L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni dopo la vittoria per 1-0, nell’andata dell’Ottavo di Finale di Champions League, contro il Tottenham allenato da Antonio Conte.
Il tecnico dei rossoneri è contento della prestazione della sua squadra: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra fisica, solida. Potevamo palleggiare ancora meglio, ma abbiamo fatto tante cose positive. A Londra sarà un impegno difficile”.
L’allenatore del Milan è contento anche della prestazione di De Ketelaere. Il belga è entrato bene in campo e si vede che sta meglio fisicamente e mentalmente.
L’intensità è sempre la chiave del Milan di Pioli e oggi i campo si è visto. Il Milan ha accettato di essere aggressivo e oggi ha dimostrato di essere tornato squadra. La prestazione di oggi è un bel segnale per i rossoneri in vista delle prossime partite.
Importanti parole dell’ex tecnico di Lazio e Inter anche sul tedesco Thiaw: “Malick è un ragazzo che ha lavorato molto bene da sempre. I ragazzi che ci credono e che magari soffrono il fatto di giocare poco ma che si allenano con ancora più attenzione alla fine escono”.
Su Tomori, Pioli ha dichiarato che ieri stava bene, mentre oggi aveva ancora un po’ di fastidio alla zona dell’infortunio e giustamente il tecnico emiliano non ha voluto rischiarlo.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.