Brutte notizie in casa Milan: la società rossonera ha comunicato che Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu sono risultati positivi al Covid-19 dopo il consueto giro di tamponi effettuato alla vigilia della gara contro il Cagliari prevista per domani sera. Questa la nota ufficiale del club:
“AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo.
Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti”.
I due giocatori dovranno dunque osservare almeno dieci giorni di isolamento e rischiano di non essere a disposizione neanche per gli impegni contro l’Atalanta (23 gennaio) e l’Inter (derby di Coppa del 26).
Pioli si trova dunque a fare i conti con alcune assenze importanti in un momento cruciale della stagione. Oltre ad Hernandez e Calhanoglu, contro il Cagliari saranno indisponibili anche Rebic e Krunic, che hanno già saltato le sfide contro Juventus e Torino subito dopo la sosta natalizia.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.