E’ uno Stefano Pioli decisamente amareggiato e deluso quello che si presenta ai microfoni dopo la sconfitta per 1-3 in casa contro il Sassuolo allenato da Alessio Dionisi.
Il tecnico rossonero non cerca giustificazioni di nessun tipo, la sconfitta di oggi fa molto male ed è innegabile. La squadra ha perso lucidità e doveva gestire meglio il vantaggio. Servono concentrazione e attenzione, troppi errori in questa partita, soprattutto con palloni semplici da gestire.
La squadra rossonera ha subito mentalmente troppo le reti del Sassuolo e questo non può e non deve succedere in partita.
Pioli e i suoi ragazzi sono consapevoli degli errori e vogliono subito rimettersi a lavorare per continuare a migliorare. Certamente la fase difensiva oggi ha peccato, ma le colpe non possono essere attribuite ad un solo reparto.
Una risorsa per Pioli può essere sicuramente Florenzi, esaltato dal tecnico rossonero, capace di giocare in più ruoli e disposto al sacrificio.
Nonostante la brutta prestazione, condita da una sconfitta tremenda, Pioli ringrazia i tifosi per l’affetto e per il supporto alla squadra: “Fatemi dire una cosa ai nostri tifosi, non per fare il ruffiano: sono stati in partita fino alla fine nonostante le difficoltà. Continuiamo così che insieme siamo più forti”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.