L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni al termine della vittoria del “suo” Milan, contro la Lazio allenata da Maurizio Sarri.
Pioli ha parlato del successo rossonero sulla squadra biancoceleste: “Abbiamo giocato bene, controllando la partita e gestendola bene. Potevamo far meglio nel secondo tempo. Ora pensiamo alla Champions.
Si è parlato anche delle condizioni di Leao, uscito abbastanza presto dal terreno di gioco. Secondo l’allenatore rossonero, il portoghese ha avuto un affaticamento o un sentore e non dovrebbe essere niente di particolare. Domani si valuterà meglio la situazione a livello muscolare.
Leao ha confermato all’ex tecnico di Lazio e Inter di stare bene e di essersi fermato in tempo. Non dovrebbe essere nulla di grave.
Il gioco comunque è un elemento fondamentale secondo l’idea dell’allenatore del Milan. Con il gioco si può sopperire a delle individualità, anche se, ovviamente, è meglio averle.
Ora la testa è sull’Euroderby di Champions League contro l’Inter, in data 10 Maggio alle ore 21.00. Sarà una partita importantissima. Servirà giocare con la serenità necessaria, in una partita difficile, contro un grande avversario.
Pioli ha parlato della prestazione di Bennacer: “Ha fatto una grande partita in entrambe le fasi di gioco, inserendosi anche bene in area. Se lui è al 100% fisicamente è un giocatore di altissimo livello, e quando è così siamo una squadra più compatta, solida e allo stesso tempo imprevedibile”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.