L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, dopo il successo del “suo” Milan, contro l’Inter allenata da Simone Inzaghi.
Il tecnico rossonero è soddisfatto della partita giocata dai “suoi” ragazzi. Queste le parole sulla prestazione del Milan: “Per 70 minuti abbiamo giocato da grande squadra e poi ci siamo rilassati un po’: quando ti rilassi rischi. Alleno dei ragazzi che continuano a stupirmi per la loro energia, voglia di stare insieme, voglia di migliorare: sono un allenatore felice”.
Il Milan è stato bravo ad approcciare la partita e ha dimostrato la maturità, l’atteggiamento e la cattiveria necessarie per poter portare a casa successi prestigiosi e importanti come questo contro l’Inter. I rossoneri hanno concesso qualcosina, ma la prestazione è ampiamente importante.
L’ex tecnico di Lazio e Inter però è già concentrato alla partita di Champions League, contro il Salisburgo: “Il Salisburgo ed è una squadra pericolosa, ha ritmo e intensità. In Champions bisognerà essere preparati”.
Pioli oltre ad esaltare il talento di Leao, ne loda l’intelligenza e la capacità di voler costantemente e continuamente migliorare. I giovani devono crescere e gli va data la libertà di farlo. Anche dagli errori imparano a diventare campioni.
Il tecnico rossonero loda anche Maignan, autore di parate spettacolari e decisive: “Se la squadra mi sorprende lui non mi sorprende più. E’ una persona di uno spessore incredibile. Maignan è un calciatore di alto livello”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.