Termina 1-1 il derby tra Milan e Inter valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ai nerazzurri non basta Calhanoglu dal dischetto, per i rossoneri il pareggio lo firma lo sfortunato De Vrij, che insacca nella sua porta. Secondo rigore per l’Inter sbagliato da Martinez.
Sulla partita: “Onestamente vedo il bicchiere più mezzo vuoto che pieno. Onestamente credo meritassimo di più. Abbiamo affrontato una squadra forte, giocando bene. Peccato, sopratutto per i nostri tifosi ai quali avremmo voluto regalare i 3 punti”.
11 punti persi da vantaggio: “Le assenze ci hanno condizionato sicuramente sotto questo aspetto, ma c’è da dire che con Juventus e Milan sono arrivati pareggi lì dove avremmo meritato i 3 punti. Davanti tengono un ritmo incredibile, però mancano ancora molte partite”.
4 rigoristi per 4 rigori: “Fin qui dal dischetto abbiamo perso punti pesanti, i nostri rigoristi sono Lautaro Martinez e Calhanoglu. Anche Perisic è però bravo. Sfortunati, però questi momenti li devono gestire anche le sensazioni dei singoli”.
Ritmo di gara: “I nostri primi 20 minuti non mi sono piaciuti, da lì in poi abbiamo iniziato a far girare il pallone comandando a lunghi tratti la partita. Sapevamo che dovevamo farli correre a vuoto per trovare degli spazi”.
I cambi: “Barella ha avuto un affaticamento, anche Bastoni ha sofferto un problema all’adduttore. Dzeko e Darmian erano stanchi. Sono abbastanza convinto fossero cose di poco conto, ma faremo delle valutazioni in vista del loro viaggio per le nazionali”.
Su Calhanoglu: “Hakan ha fatto un’ottima partita, sia oggi che con l’Udinese. Giocando ogni 3 giorni devo fare delle scelte, ho sempre grandi dubbi perché ho in panca degli ottimi centrocampisti”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.