Daniele Bonera si è presentato ai microfoni alla vigilia della sfida contro la Fiorentina snocciolando tutte le tematiche relative alla sfida di domani.
Sulla partita contro la Fiorentina: “E’ una partita difficile, sempre stata una gara affascinante, alla quale noi arriviamo in un buon momento. La Fiorentina ha attraversato un momento un po’ così ma sappiamo il valore che hanno”.
Sulle condizioni di Ibrahimovic: “Verrà valutato la settimana prossima, è di buon umore, ci fa sperare in un rientro nel più breve tempo possibile”.
Su Brahim Diaz: “Abbiamo fatto considerazione anche in base alla sfida di giovedì. Siamo davvero contenti di questa rosa, Brahim è entrato bene, ha grande tecnica, ha una grande visione di gioco, potrebbe partire dall’inizio”.
Su Leao: “Ha fatto un controllo stamattina, è andato abbastanza bene, i medici sono contenti dei progressi, avrà un nuovo controllo a metà della settimana prossima”.
Sul ballottaggio Saelemaekers-Castillejo: “Su quella fascia siamo tranquilli e soddisfatti del lavoro di entrambi, Samu ha fatto una buona gara coronata dal gol. Abbiamo grande applicazione da entrambi, Alexis ha fatto dei grandissimi miglioramenti, siamo tranquilli”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.