L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, dopo il pareggio del “suo” Milan per 0-0, contro l’Empoli allenato da Paolo Zanetti.
Pioli parla dell’andamento della partita: “Non è il risultato che volevamo e possiamo avere rimpianti per il primo tempo. Abbiamo giocato con grande intensità e grande pressione, non concedendo nulla, ma la palla non è entrata. È un risultato negativo, non una prestazione negativa. Oggi la palla non voleva entrare”.
La squadra, sul piano della prestazione non ha giocato male, ma qualcosina è mancata, il gol in particolare. Però il Milan deve fare meglio, cercando di migliorare il suo gioco.
Le alternative in attacco hanno dimostrato di non essere all’altezza dei titolari, anche se i giudizi sarebbero potuti cambiare se Rebic avesse segnato.
Il Napoli è forte e sarà un grande avversario nella sfida valida per i Quarti di Finale della Champions League. Pioli non esclude cambiamenti, anche perché i partenopei possono creare problemi in molte zone del campo. Il Napoli è una grandissima squadra, insieme a Bayern e Benfica è l’unica delle 8 che è in testa anche in campionato.
L’ex tecnico di Lazio e Inter parla anche di De Ketelaere: “De Ketelaere fa tutto quello che deve fare in allenamento per convincermi; lavora quanto e come i suoi compagni. Poi avevo già cambiato tanto e non volevo esagerare. Tutti avete detto ‘finalmente i tre centrocampisti’ e oggi… Le scelte si fanno. Charles si deve far trovare pronto e si allena molto bene: è un ragazzo maturo. Poi faccio le mie scelte”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.