Ecco tutti i risultati con i marcatori della 18° giornata di Liga: la classifica e i marcatori aggiornate
L’Atletico Madrid non gioca la partita contro l’Athletic Bilbao, a causa della forte nevicata avvenuta nelle ore precedenti al match, ma rimane in testa alla classifica visto il pareggio 0 a 0 in cui è incappato il Real di Zidane contro l’Osasuna. Bella vittoria del Barcellona che sale al terzo posto in classifica, doppietta per Messi e Griezmann nel 4 a 0 in casa del Granada.
Stesso risultato, 4 a 0 per gli ospiti, anche nella sfida tra Celta Vigo e Villareal, i Gialli ci mettono appena trentun minuti a mettere a segno le quattro reti, dopo la partita diventa quasi noiosa; il Siviglia supera il difficile ostacolo Real Sociedad grazie ad una tripletta di En-Nesyri, quattro delle 5 reti totali vengono messe a segno nel primo quarto d’ora, la terza marcatura di En-Nesyri arriva al 46esimo e blocca il risultato sul definitivo 3 a 2.
Il Levante vince di misura sull’Eibar, 2 a 1 alla fine dei novanta minuti; il Cadice supera l’Alaves con un netto 3 a 1, in una partita combattuta per tutti i novanta minuti. Vittoria esterna per il Valencia che con una rete di Soler si impone 1 a 0 sul campo del Real Valladolid; nei posticipi di lunedì colpaccio del Getafe sul campo dell’Elche e il Betis vince contro l’Huesca in 10.
Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate:
Celta Vigo – Villarreal 0 – 4
Siviglia – Real Sociedad 3 – 2
Granada – Barcellona 0 – 4
Osasuna – Real Madrid 0 – 0
Levante – Eibar 2 – 1
Cadice – Alavés 3 – 1
Real Valladolid – Valencia 0 – 1
Elche – Getafe 1 – 3
Huesca – Real Betis 0 – 2
CLASSIFICA LIGA
Atlético Madrid 38
Real Madrid 37
Barcellona 34
Villarreal 32
Real Sociedad 30
Siviglia 30
Granada 24
Celta Vigo 23
Cadice 23
Betis 23
Levante 21
Athletic Bilbao 21
Getafe 20
Valencia 19
Eibar 19
Alavés 18
Real Valladolid 18
Elche 16
Osasuna 15
Huesca 12
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.