Continuano le pesanti polemiche per la partita di ieri sera tra i biancocelesti e i granata con oggi un botta e risposta tra il presidente piemontese e la scarpa d’oro dello scorso anno
Il recupero Lazio-Torino, giocato ieri sera con risultato 0-0, non è ancora finito fuori dal campo dopo già le numerose discussioni dell’immediato post partita. Al fischio finale c’è stato un accenno di rissa tra i giocatori laziali e quelli del Toro ma non solo; anche in tribuna tra le due dirigenze(compresi i presidenti) sono volate parole inadeguate per una partita di calcio.
A quanto pare la serata non è terminata sotto gli occhi delle telecamere poiché c’è stato un forte confronto negli spogliatoi tra Ciro Immobile e Urbano Cairo. Immobile ha spiegato cosi la vicenda attraverso un post su Instagram: “Tutti sanno chi è Ciro Immobile, posso accettare le critiche al calciatore ma non all’uomo che sono. Al termine della partita Urbano Cairo si è scagliato verbalmente contro di me negli spogliatoi, accusandomi di aver giocato con il sangue agli occhi e di aver giocato la gara di andata da positivo al Covid-19.
Ringrazierò sempre il presidente per la possibilità che mi ha dato di consacrarmi al Torino ma non posso sorvolare sull’accaduto. Tutti sanno chi è Ciro Immobile“. Non si è fatta attendere la risposta di Cairo: “Anche io so chi è Ciro Immobile; nonostante lo abbia ripreso due volte al Torino anche su sua richiesta, quando ho voluto riscattarlo la seconda volta lui si è rifiutato attraverso il suo procuratore senza neanche telefonarmi. A quel punto ho capito chi è Ciro Immobile“.
Ovviamente si capisce come queste discussioni siano anche per strascichi del passato ma le accuse al presidente granata dell’attaccante laziale sono molto gravi, vedremo se ci saranno conseguenze.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.