Ormai è già stato deciso. Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio. L’allenatore toscano ritorna in Serie A dopo la parentesi con la Juventus dello scorso anno. L’incontro con l’agente Igli Tare è stato più che positivo me nel tardo pomeriggio potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva.
Maurizio Sarri si prepara a ritornare in Italia. Dopo l’esperienza al Chlesea con cui ha vinto un Europa League, l’allenatore toscano ritorna nel nostro campionato. Indimenticabile la sua stagione con il Napoli, che per poco non ha sfiorato la vittoria del campionato. Un po’ meno felice quella sulla panchina della Juventus che gli è costato l’esonero. Adesso Sarri riparte dalla capitale.
Già si era parlato di un approdo di Sarri a Roma ma dalla sponda giallorossa. Sembrava tutto fatto ma poi la Roma, a sorpresa, ha annunciato l’arrivo di José Mourinho. Sarri, quindi, si sposta Formello dove allenerà la Lazio. C’è stato un colloquio anche con Claudio Lotito e non sembrano esserci particolari difficoltà sul suo contratto.
Lazio, per Sarri un contratto biennale
L’ex allenatore dell’Empoli è vicinissimo all’arrivo a Roma. Il suo agente, Fali Ramadani, ha incontrato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Le parti sembrano essere sempre più vicine e restano da limare solo alcuni piccoli dettagli. Per Sarri si parlerebbe di un contratto biennale da 3 milioni più eventuali bonus a stagione fino al 2023.
Tra i tifosi filtra ottimismo e c’è la voglia di ripartire dopo la buona annata con Simone Inzaghi, ormai all’Inter. Manca davvero poco e Sarri potrebbe sedere sulla panchina capitolina per riportare la Lazio in Champions League.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.