Il Giudice Sportivo ferma Manuel Lazzari, esterno della Lazio, per una giornata. È costata cara l’imprecazione proferita da ll’ex Spal nel corso del big match di San Siro contro l’Inter, quando a pochi passi dalla linea della rimessa laterale, Lazzari si è lasciato andare ad un‘espressione blasfema che è stata avvertita anche dagli ufficiali di gara, nel silenzio dello stadio.
Il fatto costerà al calciatore biancoceleste una giornata di squalifica, costringendolo a saltare la gara contro la Sampdoria. Prima di lui era stato squalificato, per un episodio analogo, anche Bryan Cristante della Roma.
Questo il testo del verdetto emesso oggi dal Giudice Sportivo:
“Considerato che il calciatore in questione è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio, e che, pertanto, tale comportamento, deve essere sanzionato ai sensi dell’art.37 comma 1, lett. a) CGS, e della richiamata normativa sulla prova televisiva; P.Q.M. delibera di sanzionare il calciatore Manuel Lazzari (Soc. Lazio) con la squalifica per una giornata effettiva di gara”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.