Sbarcato a Formello sotto un alone di scetticismo, come quasi ogni acquisto del sempre contestato presidente Lotito, ha fatto ricredere anche i più critici dei tifosi. Finora 5 reti e 2 assist in 8 partite il suo bottino, come mai aveva fatto prima d’ora. Anche con la maglia della Nazionale ha già mostrato grande carattere e personalità, togliendo più volte nelle ultime uscite le castagne dal fuoco al C.T. Ventura, suo mentore dai tempi di Torino.
Ciro Immobile, Lazio – Fonte: sportface.itL’ex Siviglia sta mostrando di avere la stoffa giusta per non far rimpiangere Klose, e dopo i flop esteri sembra finalmente giunto ad un livello di maturazione che, se confermato, gli consentirà di fare grandi cose per la gioia di Inzaghi e Ventura su tutti. Oltre all’aspetto tecnico, il nuovo Ciro è cresciuto notevolmente caratterialmente, portando in campo grinta e voglia di fare, contagiando il resto della squadra dando una scossa all’ambiente, invitando al pressing alto i compagni e guidando la squadra dal punto di vista dell’atteggiamento.
Insomma, un vero e proprio uomo-spogliatoio, sempre titolare ed insostituibile. D’altronde, consapevole di arrivare alla Lazio con l’arduo compito di sostituire un totem come Miro Klose, fu lui stesso a dichiarare: “E’ giusto che il centravanti della Lazio abbia grandi responsabilità”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.