Dove vedere Lazio-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 30/03/2024

Dove vedere Lazio-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 30/03/2024

Lazio-Juventus, dove vedere il match valido per la 30ª giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 30 marzo alle ore 18:00 presso lo stadio Olimpico di Roma. Lazio-Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e sul canale Zona DAZN per gli abbonati a Sky.

Video Gol Highlights Lazio-Juventus 08-11-2020

Lazio-Juventus, 30esima giornata di Serie A

Lazio-Juventus. Biancocelesti che hanno rialzato la testa andando a vincere a Frosinone per 2-3, dopo ben tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima in casa contro l’Udinese (1-2).

Tudor si è presentato alla stampa sabato scorso ed ha già fatto capire cosa intende lui per il calcio, quali sono le sue idee in merito:

“L’allenatore si adatta sempre ai calciatori che ha. Tu puoi provare a fare le stesse cose, ma non sempre riescono allo stesso modo. Un tecnico deve adattarsi, senza mai rinunciare a mettere la propria parte. A me i numeri non interessano, l’importante è avere a disposizione giocatori forti. In difesa abbiamo un gruppo di giocatori interessanti, importanti: quando hai giocatori bravi, puoi fare tutto.

Lazio-Juventus. Il tecnico dei bianconeri, a sua volta, è conscio del momento difficile che sta passando la sua squadra. Proprio per questo vuole una reazione, vuole che i suoi giocatori non smarriscano la concentrazione e si dedichino alle partite immediate future. Ecco le sue parole, subito dopo il match disputato con il Genoa:

Nel primo tempo, c’era un po’ di nervosismo dovuto all’importanza della partita e alla necessità di vincere. Eravamo un po’ troppo limitati. A mio parere, la squadra ha disputato un buon secondo tempo.

Abbiamo avuto diverse opportunità, alcuni errori di passaggio, ma non abbiamo concesso alcun tiro in porta. Credo che sia una prestazione da cui dobbiamo trarre gli aspetti positivi per ripartire dopo la pausa. Perché, a prescindere, questo momento è difficile, ma l’atteggiamento difensivo e la prestazione di squadra sono stati migliori di prima.

Nel calcio tutto è possibile ma c’è il problema che dobbiamo fare i risultati. Il termometro della squadra ce l’ho io durante la settimana, dobbiamo raggiungere l’obiettivo Champions. Siamo in difficoltà e dobbiamo fare meglio possibile ma in questi momenti si può creare confusione”.

Dove vedere Lazio-Juventus in diretta TV e streaming:

  • Data: 30 marzo
  • Orario: 18:00
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Lazio-Juventus, match della 30ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Lazio-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app

La telecronaca di Lazio-Juventus è a cura di Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Lazio Juventus, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Lazio-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Lazio-Juventus, le ultimissime

La formazione di casa è alla prima sfida con il nuovo tecnico in panchina, vista la sua nomina poco meno di due settimane fa. Tudor dovrà fare a meno del portiere titolare Provedel, ancora out per 2-3 turni, mentre al suo posto dovrebbe esserci Mandas. In difesa Pellegrini è squalificato, mentre Patric è acciaccato. Gila e Romagnoli saranno i due centrali, con ai lati Marusic e Lazzari a presidiare le fasce.

A centrocampo spazio dal primo minuto per Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto. In avanti il trio tradizionale composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Tra i bianconeri Szczesny in porta, con il trio difensivo composto da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo, in posizione centrale, dovrebbero agire Mckennie, Locatelli e Miretti, mentre sulle zone esterne Cambiaso e Kostic. In avanti scelte obbligate con Chiesa e Kean, viste le assenza di Vlahovic per squalifica e Milik per infortunio.

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Lazzari; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Tudor

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo