Un Simone Inzaghi molto emozionato quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti gli argomenti analizzati dal tecnico in vista della gara che i suoi affronteranno contro la sua ex Lazio.
Sugli avversari: “La nuova Lazio di Sarri ha fatto ottime partite, la squadra è costruita bene, ha delle belle qualità individuali e collettive. Maurizio è un tecnico vincente, molto bravo a dare organizzazione tattica alla sua squadra. Ci sarà molto pressing, dovremo essere bravi noi ad eluderlo”.
Emozioni: “Tornare in quello stadio, contro quei colori, è per me un’emozione fortissima. Ci saranno fischi e applausi, ma fa parte del mestiere. Sono molto legato oltre che alla maglia anche ai tifosi, alla dirigenza e quei ragazzi con i quali ho condiviso tante gioie”.
Carico di impegni: “Ci attendono tante partite ravvicinate e vogliamo farci trovare pronti. Abbiamo lavorato nel migliore dei modi, nonostante fossimo in pochi ad Appiano. Complimenti alla Liga che ha rimandato un bel po’ di partite per salvaguardare i suoi professionisti”.
Nazionali: “Sanchez e Vidal non saranno convocati, visto che torneranno nella notte prima della partita. Lautaro Martinez e Correa saranno da monitorare, entrambi hanno giocato con l’Argentina. Ho anche altre soluzioni con Satriano, Perisic e Calhanoglu al fianco di Dzeko”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.