Un Simone Inzaghi molto motivato quello che è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti i temi analizzati dal tecnico in vista della sfida che i suoi terranno contro la sua ex Lazio all’Olimpico.
Sugli avversari: “Affrontiamo un avversario forte, che quest’anno si è anche fortemente migliorato nell’organico. Quello stadio pieno di gente lo conosco bene e renderà il tutto ancora più complicato. Servirà una gara di carattere e personalità. A Ciro Immobile, auguro gara dopo gara il meglio, ma contro di noi spero si fermi”.
Su Sarri: “Maurizio è un tecnico che stimo molto, giocare contro di lui non è mai facile. Parliamo di un tecnico preparato, capace di dare un’impronta riconoscibile alle proprie squadre. Seppur molto differenti le sfide dello scorso anno, sono state entrambe complicate”.
I singoli: “Skriniar è fuori dal mercato, e dopo aver recuperato dall’infortunio è tornato a pieno regime, concentratissimo sul futuro. Bene Lukaku nelle prime due, è in forte fase di crescita. Promosso anche Gagliardini, che entrato molto bene contro lo Spezia. Asslani sta lavorando molto bene, è un giocatore di grande prospettiva. Dimarco è ormai una certezza dia da quinto che da terzo di difesa”.
Infortunati: “Per Roma partono tutti tranne Mkhitaryan. Sarà fondamentale per noi recuperarlo soprattutto quando ci sarà periodo di forcing”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.