Altro positivo in casa Napoli. Il centrocampista azzurro Fabian Ruiz è risultato positivo ad un tampone molecolare così come anche Hirving Lozano. I giocatori sono asintomatici e stanno bene.
Non finisce la sfortuna in casa Napoli. Non solo la squadra decimata da tantissimi infortuni, ma anche la positività di diversi giocatori. Nelle scorse giornate, gli azzurri hanno dovuto fare a meno del capitano Lorenzo Insigne, anche lui positivo al Covid. Questa volta, però, ad esserlo è il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. L’ex Betis Siviglia è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato in Spagna, dal rientro dalle vacanze natalizie.
Il giocatore sta bene ed è asintomatico. Dopo pochi giorni dalla notizia della positività del classe 96, arriva anche la positività di Hirving Lozano. Anche il messicano sta bene ed è stato vaccinato ed in isolamento. Entrambi, dunque, potrebbero saltare la delicata sfida del 6 gennaio contro la Juventus. Di seguito i comunicati del Napoli sul proprio profilo Twitter:
“Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio“
“Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.